RIFACIMENTO TETTI


Le opere di rifacimento dei tetti effettuati da Cogesa Coperture prevedono l’installazione di: gronde, canali di scolo e coperture.
Attraverso soluzioni moderne e funzionali come le lastre stampate a forma di coppo, strutturali e coibentate, oppure le lastre trasparenti in policarbonato e traslucide è possibile accrescere il pregio dell’abitazione.

Per quanto riguarda gli interventi di rifacimento, l’azienda di Cambiago opera su qualsiasi tipo di tetto, provvedendo ad eseguire ex novo o rifare l’impermeabilizzazione e la coibentazione, con la posa di manti impermeabili piuttosto che guaine bituminose.
Nell’ambito delle attività della Cogesa Coperture, quella delle impermeabilizzazioni edili riveste una rilevante importanza.
Attraverso questo tipo di interventi si assicura al vostro stabile una perfetta tenuta agli agenti atmosferici, si evitano spiacevoli infiltrazioni d’acqua e si creano i presupposti per vivere in un ambiente asciutto e salubre.

L’azienda realizza nuove coperture e interviene nelle opere di ristrutturazione, dove c’è la necessità di agire su tetti logorati dal tempo e costituiti da materiali oramai superati, provvedendo con lavori di rifacimento e manutenzione. Grazie alla specializzazione in lattoneria, che l’azienda esercita con l’ausilio di macchinari moderni e avvalendosi della collaborazione di partner produttori di coperture metalliche, si occupa anche della realizzazione di tetti sia in ambito di: edilizia residenziale, edilizia commerciale, edilizia industriale.
Affinché l’impermeabilizzazione abbia efficacia e durata negli anni è altresì necessario la posa di tutta una serie di accessori atti a convogliare le acque e le condense, quali gronde e canali di scolo, che l’azienda realizza e posa con materiali in acciaio, alluminio e rame.

L’azienda Cogesa Coperture  realizza inoltre coperture industriali con pannelli fotovoltaici, perché il rispetto per l’ambiente e la salute delle persone sono sempre al primo posto.